Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 7 luglio 2023

CI HA LASCIATO GIUSEPPE CURTALE (PEPPE DEL BAR CENTRALE)


Esprimo le mie più sentite condoglianze all'amico Cecco Curtale e a tutti i familiari del caro Giuseppe Curtale che ieri ci ha lasciati per essere accolto nella Casa di Nostro Signore.

Il signor Giuseppe ha gestito, per tutta la sua vita lavorativa, il bar centrale, uno dei luoghi di incontro più graditi dalle famiglie e dai turisti per gustare buonissimi gelati, granite e piccola pasticceria in un ambiente accogliente sia all'interno che all'esterno del locale.

Una persona gentilissima, socievole e molto disponibile e allegra con tutti. 

Dopo la pensione si è dedicato e si è speso con tutto se stesso per la crescita del Centro di aggregazione sociale per anziani, promuovendo ed organizzando, insieme al presidente Italo Ranieri, tantissime iniziative culturali e di svago per tutti i soci del Centro.

I funerali del caro Giuseppe si terranno oggi, venerdì 7 Luglio, alle ore 16 nella Chiesa Marina.

Che Nostro Signore le spalanchi le porte del Paradiso e custodisca la sua anima sotto il suo manto Misericordioso.


2 commenti:

  1. Le più Sentite condoglianze alla famiglia,in particolare ai figli ,Checco Vincenzo Alessia,Peppe era una persona buonissima in tutto ,io ho lavorato con lui al suo bar,erano gli anni bellissimi,rimarrà sempre nel mio cuore,,RIP PEPPE🙏🙏🙏❤️

    RispondiElimina
  2. ho imparato a fare i gelati con lui. Ero piccolissimo ricordo che oer fare il caffè mi metteva una cassetta sotto la macchina per arrivarci. RIP una bella persona per.Condigluanze a Cecco

    RispondiElimina