Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 4 luglio 2023

BUONA ESTATE ROCCELLA


Con la Festa della Madonna delle Grazie, diciamo così, inizia, simbolicamente, la stagione turistica. 

I lidi sono già tutti operativi, dopo la mareggiata di maggio; venerdì scorso ha preso il via il luna park della laboriosa famiglia Patruno che allieterà, con tanto divertimento, come ogni anno, le serate nel Lungomare per i nostri ragazzi, e sabato è ripartito anche il trenino turistico. 

Sicuramente presto si accenderanno i decibel di qualche discoteca; sono iniziati pure i parcheggi a pagamento sul lungomare (per il momento solo venerdì, sabato e domenica) e sta per aprire qualche nuovo ristorante. 

Solo al Porto ancora il ristorante è chiuso. Il bando era pronto già a Febbraio ma l'amministrazione comunale, "con furbizia", ha rimandato, in maniera tale da poterlo affidare, ora, a qualche loro amico (come al solito) facendo a meno del bando, a discapito dell'area portuale che ancora oggi è senza una risorsa essenziale quale il servizio di ristorazione e a danno degli introiti della società. 

E a proposito di società. Occorre chiamare "Chi l'ha visto" per tentare di rintracciare il nuovo amministratore del Porto. 

Il sig. De Cet (stavo per scrivere dottore ma mi sono corretto visto che non ha nessuna laurea) è venuto da Olbia a Roccella per la firma del suo contratto, dopodiché è scomparso!!!

Siamo davvero il paese di Balocchi, fuori dalla realtà !!! Cose da pazzi!!!

Vabbè dai, Ritorniamo a noi... Tutti sul posto di lavoro a garantire efficienza e cordialità ai nostri visitatori!

Auguri di prospero lavoro a tutti gli operatori turistici, ai commercianti, i bar, i ristoranti, gli stabilimenti balneari, sia ai titolari delle attività che a tutte le maestranze. 

Buona estate. 

2 commenti: