Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 7 maggio 2023

SENTITE CONDOGLIANZE AI FAMILIARI PER LA PERDITA DEL CARO GIUSEPPE FARINELLA



Esprimo le mie più sentite condoglianze ai figli Matilde, Loredana e Angelo e alla moglie Irene per la scomparsa del loro caro Giuseppe Farinella, un caro amico, una persona dolcissima, ricca di bontà e laboriosa. 

Una persona per bene, che, con grande umiltà e munita dei sani principi del lavoro e dell'onestà, ha cresciuto una famiglia che ha manifestato sempre, con semplicità, i valori della solidarietà, spendendosi per gli altri ogni volta che ce n'è stato bisogno.

Il sig. Giuseppe ha lavorato per tanti anni presso la falegnameria dei F.lli Scali sita in via Calcinara, oggi diventata una grande realtà nell'arte della lavorazione del legno, gestita dai F.lli Lombardo.

Fino a che ha lavorato realizzava dei lavori davvero minuziosi e pregiati anche in proprio, ed era davvero stimato da tutti per le belle esperienze di vita che sapeva raccontare e tramandare.

Davvero una bravissima persona che mancherà a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e dialogare con lui. 

Chè il Signore gli spalanchi le Porte del Paradiso cosi come merita.


1 commento:

  1. MI UNISCO AL CORDOGLIO DELLA FAMIGLIA FARINELLA RICORDANDO L'UOMO GIOVIALE , SEMPLICE E DI INTEGERRIMI PRINCIPI MORALI...PASQUALE VOZZO

    RispondiElimina