Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 27 aprile 2023

IL PROF. VITO PIRRUCCIO RINGRAZIA IL SINDACO, L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CAULONIA E TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO ALL'OTTIMA RIUSCITA DELLA "FESTA DEL LIBRO"

 


Al Sindaco e agli Amministratori del Comune di Caulonia 

Carissimo Sindaco, ti ringrazio a nome mio personale e dell’Associazione “I Care!” per l’ottima riuscita della Festa del Libro. 

Ti prego di estendere i ringraziamenti ai tuoi assessori, in particolare ad Antonella e ad Agnese; al personale che hai impegnato nei tre giorni; alla rete associativa e ai rappresentanti che hai coinvolto e che hanno risposto egregiamente agli impegni assunti. 

Sono certo, viste le capacità organizzative espresse, che iniziative del genere potranno dare una straordinaria immagine al nostro territorio. Ho letto stamani l’intervista a Paolo Landi apparsa su Gazzetta del Sud e, anche se i media non hanno dato il rilievo che, visto gli esiti, l’iniziativa meritava, sono contento del giudizio lusinghiero espresso sinceramente dagli illustri ospiti che hanno partecipato alla kermesse culturale. 

Bisogna perseverare su scelte di qualità e i risultati, sono certo, non mancheranno mai. 

Di nuovo grazie di cuore e auguro a tutti voi i migliori successi. 

Con viva cordialità, 

Vito Pirruccio Presidente



Ai soci e amici di “I Care!” Impegnati nella Festa del Libro Oggetto.

Carissimi Soci e Amici di “I Care!”, vi ringrazio a nome mio personale e del Direttivo e Comitato Scientifico per il contributo fattivo e diligente che, ancora una volta, avete espresso per l’ottima riuscita della Festa del Libro. 

Pure questa volta, come gruppo impegnato ad animare culturalmente il nostro territorio, siamo stati capaci di dimostrare tutto il nostro potenziale di impegno e passione civile e culturale. 

Mi sono complimentato con il Sindaco del Comune di Caulonia che ha saputo mettere in campo un’ottima squadra con la quale abbiamo lavorato in armonia e determinazione. 

Grazie di cuore a tutti voi e a presto. 

Con viva cordialità, 

Vito Pirruccio Presidente

Nessun commento:

Posta un commento