Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 2 febbraio 2023

L'ASD ROCCELLA PREMIA IL GIOVANISSIMO TIFOSO MATTEO BIAGIO FARÒ PER IL SUO ATTACAMENTO ALLA SQUADRA

Sulla pagina ufficiale dell'ASD Roccella è stato pubblicato, qualche ora fa, il comunicato di un bel riconoscimento che la società del Roccella intende rilasciare a un suo affezionato giovane tifoso, Matteo Biagio Farò, 10 anni, che dimostra quotidianamente il suo fervente attaccamento alla squadra amaranto. Ecco il comunicato dell'ASD Roccella:

Matteo Biagio Farò insieme a suo
papà Maurizio.

LA SOCIETA’ PREMIA UN TIFOSO PER L’ATTACCAMENTO.

L’ ASD ROCCELLA 1935 ha deciso di conferire un premio speciale ad uno dei tifosi più attivi su Facebook, consegnando, in senso di attaccamento e di fedeltà, un gagliardetto ufficiale della società. Trattasi di MATTEO BIAGIO FARO’ che sistematicamente e giornalmente segue il nostro portale condividendo ed aggiungendo dei ‘‘LIKE’’ ad ogni pubblicazione. 

Nel ringraziarlo per l’attaccamento, lo si invita ad essere presente nella prossima gara casalinga, dove gli verrà consegnato, dalle mani del Presidente Rocco Femia, il gagliardetto dell’ ASD Roccella 1935.

(https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02fGngSTYpiQNYvEvLLdcnHbJhuet475s5UvZgRLJdabQsi9v5PLf6RhQNz6x9ovDul&id=100062297356141&sfnsn=scwspwa)


Complimenti vivissimi al piccolo Matteo Biagio e alla sua famiglia che gli ha saputo trasmettere i sani principi dello sport e del genuino tifo verso la propria squadra di appartenenza.



Nessun commento:

Posta un commento