Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 30 settembre 2022

FORSE FATTE FUORI LE MELE MARCE DALL' ASD ROCCELLA CALCIO

Ad inizio stagione, quando sul sito sono apparse le prime notizie sulla nuova società dell' asd Roccella Calcio, finalmente non ho visto scritto i nomi di determinati personaggi che, secondo me, rappresentavano un cancro per la società del dopo Giannitti, i nomi di quelle persone vicine all'Amministrazione Comunale e dentro la società  soltanto per opportunità politica ma senza capire un tubo di calcio, anzi facendo proprio danni a più non posso. 



E i pessimi risultati ottenuti in questi ultimi anni con due umilianti retrocessioni è solo una parte del male che questi personaggi hanno fatto al calcio roccellese. 


Già, infatti non gli era bastato mandare in fallimento l'associazione culturale jonica lasciando sul campo un mare di debiti, senza pagare artisti, alberghi, agenzie di viaggio e maestranze varie che avevano regolarmente svolto le loro prestazioni; anche con la società del calcio hanno fatto la stessa cosa, portandola agli umilianti risultati di questi ultimi anni, promettendo stipendi  ai giocatori, puntualmente disattesi. E non solo ai giocatori...


Col pretesto che mio figlio è stato chiamato da un rappresentante della nuova società per andare a giocare nelle giovanili del Roccella, ho voluto allora avere la certezza che questi soggetti non ci sono più.


E mi è stato cosi garantito che quei nomi non fanno parte più della società guidata da Rocco Femia di Orizzonte srl

Se uno più uno fa due, ecco allora perchè i tifosi roccellesi hanno ricominciato ad avere fiducia e sono tornati al campo in queste prime partite di campionato, dopo questi ultimi anni di partite con gli spalti vuoti.

Persone inette e arroganti per troppi anni hanno destabilizzato l'Asd Roccella distruggendo tutto quello che aveva costruito in vent'anni il notaio Giannitti.  

Speriamo davvero che il nuovo corso della società lavori con serietà e passione e ridia dignità al calcio roccellese. 

Dopo questa bella notizia sicuramente anch'io tornerò al campo a tifare Forza Roccella.

Nessun commento:

Posta un commento