Rivolgo un caro e affettuoso abbraccio all' amico Peppe Manti che ha avuto bisogno ultimamente di un periodo di cure, e mi auguro possa tornare al più presto in forma e in salute.
La disponibilità di Peppe verso i cittadini è riconosciuta da tutti sia nel periodo in cui ha ricoperto incarichi politici (è stato assessore ai lavori pubblici sotto l'amministrazione Zito (2000 - 2009), sia quando è stato all' opposizione (Nel 2009 è stato candidato a sindaco nella lista "Per la rinascita di Roccella"), e anche in quest'ultimi anni, nonostante non ha fatto più attività politica attiva, non ha mai disdegnato di dire la sua opinione schietta e sincera in maniera molto influente, dimostrando sempre il suo forte senso civico.
Peppe è davvero una persona semplice, dal grande cuore, che non si è mai risparmiato per gli altri, sia in famiglia che per tutta la nostra Comunità.
Spero di vero cuore di poterlo rivedere e riabbracciare presto presso l'edicola di piazza Stazione. Nel frattempo gli mando il mio più fervido augurio di pronta guarigione, e con il mio anche di tutti i cittadini della nostra Comunità, e sono davvero tanti, che nutrono nei suoi confronti stima, affetto e gratitudine.
Nessun commento:
Posta un commento