Un gran bel successo di pubblico quello di ieri sera per la manifestazione organizzata e promossa dall'associazione PoliArt in collaborazione con l'amministrazione del Porto delle Grazie.
"Il Viaggio di Ulisse", è stato uno spettacolo di rappresentazione ed esposizione di tutte le arti di cui sono ispirati i vari soci dell'associazione: dalla pittura alla scultura, dal canto alla recitazione, alla poesia, alla danza e alla fotografia.
Ottima l'organizzazione, perfetta l'esposizione, molto interessati e soddisfatti i tanti visitatori che hanno assistito alla serata.
E' stata la prima vera manifestazione pubblica organizzata dall'associazione PoliArt presieduta da Domenico (Mimmo) Pollier, che a Natale si era vista costretta a rinunciare - a causa del Covid - nel proporre una bella manifestazione già allestita nel rione Sant'Antonio.
In bocca a lupo a tutti gli artisti e ai soci che con grande umiltà, passione, serietà e tanta ispirazione si propongono con l'intento di dare il loro contributo alla crescita culturale del nostro paese; una fonte di arricchimento - come ha detto il presidente - di tutti coloro che hanno intenzione di confrontare le loro sensibilità artistiche.
Qui di seguito il link per vedere il video con la sintesi della serata realizzato da Domenico Larizza per tvlarizzasiderno
https://www.facebook.com/tvlarizzasidernorc/videos/908352400034946/?sfnsn=scwspwa
Grazie Nicola, sei sempre attento.
RispondiEliminaCiao Mimmo(pollier), da sempre ho apprezzato la tua arte.Ci siamo conosciuti adolescenti. Un abbraccio.
RispondiElimina