Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 25 maggio 2022

GLI UNDER 15 DELLA SM ROCCELLA VOLANO AI QUARTI DEI PLAY OFF

Rivolgiamo i nostri complimenti alla scuola calcio SM Roccella Jonica che, dopo aver brillato nei vari campionati giovanili (pulcini, giovanissimi e allievi), ora si trova a giocare i play off con la squadra under 15. 


E lunedì si è disputato l'incontro valevole per gli ottavi di finale: al Ninetto Muscolo è giunta la squadra del Centro Reggio Gallico Catona che si è battuta con la SM Roccella a testa alta, nonostante una supremazia della nostra squadra. 

Dopo il doppio vantaggio della SM con due strepitosi gol di Vottari, gli avversari hanno ben reagito e in pochi minuti, nel finale di primo tempo, sono giunti al pareggio. 

La ripresa si trascinava in maniera equilibrata fino al tocco di mano in area del Gallico nel tentativo di respingere un'azione d'attacco dei "nostri". 

Sangue freddo di Iervasi ed è il gol del 3 a 2 che spiana poi la strada per altri due bei gol ancora di Vottari e di Pacecca. Risultato finale 5 a 2 per la SM Roccella che vola così ai quarti di finale dove incontrerà la Gioiese, Lunedi 30 Maggio.


Complimenti a tutti i ragazzi e complimenti a mister Marco Sorgiovanni insieme ai suoi collaboratori tecnici Matteo e Sandro Sorgiovanni, e naturalmente a tutto lo staff. 

In bocca al lupo per le prossime gare che non saranno per nulla facili ma sappiamo benissimo che la squadra, comunque vada, darà il massimo fino all'ultimo e già questo è una grande garanzia. 

E come dice il motto scritto sul gruppo della squadra... "Un gruppo di ragazzi che condivide un obiettivo comune, può raggiungere l'impossibile".



Nessun commento:

Posta un commento