Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

sabato 23 aprile 2022

PADRE FRANCESCO CARLINO TIENE ALTO IL DIBATTITO SULLA S.S.106. LUNEDI IN CHIESA MATRICE CONVEGNO E RICORDO DELLE VITTIME

Continua a non rassegnarsi padre Francesco Carlino dal dolore che ha colpito la nostra Comunità in questi ultimi 7 mesi per la tragica morte dei 5 nostri giovani concittadini avvenuti in incidenti stradali sulla Strada Statale 106.

Il grido di sofferenza, di aiuto e richiesta di un immediato intervento del nostro sacerdote per questa arteria stradale fra le più pericolose d'Italia che negli ultimi 25 anni ha fatto perdere la vita a oltre 750 vite umane, in questi mesi si è alzato forte e si è fatto sentire, dando uno scossone alle Istituzioni politiche regionali e nazionali, rimettendo al centro dell'attenzione la gravità della situazione e venendo a supporto dell'intenso lavoro di denuncia che da anni sta portando avanti l'Associazione "Basta Vittime sulla S.S.106".

E Lunedi 25 Aprile alle ore 10,30 il dibattito si accenderà proprio in Chiesa Matrice dove verrà ospitato un convegno che vedrà la presenza del presidente dell'associazione "Basta vittime sulla S.S. 106" Leonardo Caligiuri e l'ex presidente della stessa associazione, nonchè autore del libro "Ecco chi è STATO", Fabio Pugliese.

Nel corso del convegno verranno ricordati le vittime della S.S. 106 di quest'ultimo anno.



L'invito di padre Francesco alla partecipazione https://www.facebook.com/francesco.carlino.522

Le motivazioni del convegno da parte dell'ing. Fabio Pugliese https://pugliese-fabio.blogspot.com/2022/04/perche-saro-roccella-jonica-il-25.html?fbclid=IwAR0fhsloHFeAomlH6GjKkdacBiSsh2CkNflLrlmkh7ZpPs28lkYpQOCRnQk



Nessun commento:

Posta un commento