CARISSIMI AMICI E ROCCELLESI, ECCO IL PROGRAMMA RELIGIOSO PER LA PROSSIMA FESTA DELL'ADDOLORATA CHE SARÀ IL 19 SETTEMBRE, TERZA DOMENICA DI SETTEMBRE, COME DA TRADIZIONE.
IL 10 SETTEMBRE INIZIERÀ IL SOLENNE NOVENARIO CHE PREVEDE OGNI SERA L'ADORAZIONE EUCARISTICA, LA RECITA DEL ROSARIO E LA SANTA MESSA.
VIVREMO DEI MOMENTI FORTI NELLO SPIRITO SANTO PER FARE SEMPRE QUELLO CHE GESÙ CI DIRÀ, COSÌ COME CI ESORTA MARIA SANTISSIMA.
(Padre Francesco Carlino)
Insieme alle celebrazioni religiose il Comitato Festa riproporrà la "Settimana della Cultura" - 2° edizione, dal 12 al 19 Settembre, a conclusione della quale, Domenica 19 Settembre alle ore 22,00 a Largo Colonne, ritornerà il grande spettacolo piromusicale eseguito dalla ditta pluricampione del mondo "Zio Piro" di Gianni Vaccalluzzo.
Il Comitato Festa, attraverso il suo gruppo facebook https://www.facebook.com/Comitato-Festa-Maria-Ss-Addolorata-Roccella-Ionica-476295626097611 comunica ai roccellesi che
"In questi giorni stiamo passando casa per casa, con le dovute accortezze e distanziati, per chiedervi il contributo per una festa, si sottotono ma pur sempre UNA FESTA. Ci troviamo costretti, E ORGOGLIOSI, a dirvi GRAZIE ROCCELLESI, perché ci dimostrate sempre fiducia incoraggiandoci a fare sempre meglio.
Vi diciamo grazie per le parole che ci rivolgete!
Ci mancavate, ci mancava il contatto con la gente, ci mancava vedervi uno per uno, parlarvi, sentire le vostre sensazioni, specie in questo tempo di crisi.
Uscire per la sottoscrizione, non è un mero e freddo fatto di "raccoglimento di offerte". No!!
Per noi la sottoscrizione è Sacra, è il momento più vicino tra noi e voi, perché ci confrontiamo, ci migliorate e ci correggete.
Dopo un anno siamo tornati, faremo festa, e sarà una bella festa!
Ad Maiora Roccella!!
Oggi e sempre W MARIA!"
Nessun commento:
Posta un commento