Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 18 agosto 2021

CARENZA IDRICA NELLE ORE SERALI IN VIA PAPA GIOVANNI XXIII


Seguo con attenzione l'evolversi della carenza di acqua nella via Papa Giovanni XXIII che si manifesta dai primi di Agosto nelle ore serali (dalle 18 fino alle 21 circa). 

Per tutti questi giorni, infatti, in questa parte del paese, dalle 18,00 circa in poi, si è rimasto completamente a secco, senza nessun preavviso, senza comunicazione alcuna.

Probabilmente l'aumento delle utenze in questo periodo ha prodotto l'esaurimento dell'acqua dal serbatoio che serve questa zona, problema che da anni ormai non succedeva a Roccella.

I cittadini, alla pari del disservizio per la mancanza di acqua proprio in quelle ore serali cruciali (per una doccia a fine giornata....), lamentano la mancanza di comunicazione, l'assenza di un avviso che indichi della presenza del problema e come doversi comportare.

Naturalmente molti cittadini sono andati a chiedere informazioni e chiarimenti nella sede della Multiservizi; ieri sera, pare, qualcosa sia cambiato! Nelle ore in cui nei giorni scorsi l'acqua non arrivava proprio, ieri invece è continuata ad arrivare seppur in una quantità ridottissima e ad una pressione molto bassa.

Ci auguriamo che la situazione migliori già da stasera, continueremo a monitorare ed eventualmente a segnalare.

Nessun commento:

Posta un commento