Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 8 luglio 2021

SERRA SAN BRUNO, L'ULTIMA PERLA DI ANGELO LAGANA' CHE ARRICCHISCE LA LUNGA SERIE DI VIDEO PROMOZIONALI DEI COMUNI CALABRESI.

E' stato da poco pubblicato su Youtube l'ultimo video realizzato dal M° Angelo Lagana'  dedicato alla città di Serra San Bruno. 

Ancora un nuovo tassello, quindi, che si unisce allo straordinario progetto "Calabria per sempre", ossia quell'idea, assolutamente rivoluzionaria, di realizzare un larghissimo archivio di video della Calabria e di brani musicali, tutti caricati su una pen drive (chiavetta usb) che consente di avere sempre a portata di clic le bellezze calabresi, utilizzabile da ogni computer, dentro l'autovettura, nei televisori o in qualsivoglia maxischermo.

Il video su Serra San Bruno, che segue di solo una settimana quello realizzato ad Oppido Mamertina,  ci offre non solo il borgo, ma si sofferma particolarmente su quelle che sono i punti più significativi della cittadina montana calabrese, ossia La Certosa, i frati certosini, San Bruno, il Monastero certosino, il Museo.

Con la particolare tecnica delle immagini in movimento, belle, luminose, limpide, il video fa conoscere, in sette minuti, le bellezze di Serra San Bruno trasmettendo curiosità e suggestione.

Il M° Laganà, che per per realizzare dei video cosi completi ed incantevoli dei vari paesi scatta centinaia di foto, ogni volta che realizza un progetto, diventa un tutt'uno con la sua macchina fotografia dalla mattina all'alba fino a notte fonda. 

E poi dei lunghi giorni per la selezione delle immagini, il montaggio, l'inserimento delle musiche (sempre selezionate nel lungo repertorio di Laganà) e la stesura dei testi, insieme ai suoi fidati collaboratori.

Grazie per questa nuova perla tutta da guardare e ammirare e... Alla prossima!!!





Serra San Bruno 
Idea, testo, immagini e foto panoramiche di Angelo Laganà; Montaggio Gianluca Crisafi. Hanno collaborato: Raffaele Randò e Vincenzo Carchidi. Colonna sonora "Nel silenzio della Notte" composta ed eseguita da Angelo Laganà con arrangiamenti di Claudio Gizzi. Regia: Angelo Laganà.


Nessun commento:

Posta un commento