Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 23 luglio 2021

DIVERSI CASI DI COVID A ROCCELLA, E L' AMMINISTRAZIONE TACE!!!

Non è mia intenzione creare allarmismi, ma la mia intenzione è quella di denunciare che, chi è delegato, è in dovere di dare certe informazioni ed avvisare la cittadinanza,  e non fare finta che Roccella sia Covid free e che l'epidemia è solo un brutto ricordo. 

Credo che sia necessario che i cittadini debbano continuare a ricevere appelli alla responsabilità perchè, purtroppo, l'emergenza non è superata, anzi!!!

Proprio oggi sono venuto a conoscenza che diversi sono i casi di positività a Roccella Jonica, nel mentre l'amministrazione comunale rimane muta, senza dire una sola parola e senza diffondere uno straccio di comunicato. 

Dall'ultimo comunicato ufficiale diffuso, datato 2 maggio 2021,  sono emersi a Roccella diversi casi positivi, anche di soggetti molto giovani, gli assembramenti si sono moltiplicati senza controllo alcuno, anche quando eravamo in zona arancione e gialla. 

Qui a Roccella tutto si vuole "tenere nascosto", chissà perchè; non sappiamo precisamente il numero dei casi, ne le quarantene. Sappiamo però che sono diversi casi!!! Nessun avviso c'è stato, nessun invito alla responsabilità viene più lanciato.

Ed oggi più che mai, credo, sia necessario diffondere inviti al rispetto delle misure anti covid anche all'interno dei luoghi dove vengono tenute le diverse manifestazioni, ed in particolare al "teatro al castello" dove sono iniziati gli spettacoli di grande massa.

Cari cittadini, nonostante continui la campagna vaccinale e i roccellesi si stanno vaccinando in grande numero (la Croce Rossa ha anche effettuato i due cicli di vaccinazione a domicilio sui soggetti deboli), purtroppo, chi ancora non ha effettuato il vaccino, deve stare molto attento, il virus con le sue varianti, circola in maniera veloce, e Roccella, purtroppo, non ne è esente.

Nessun commento:

Posta un commento