Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 14 luglio 2021

APPELLO AI CITTADINI E AI TURISTI: NON CADIAMO NEL LORO "TRANELLO", ATTENTI ALLE MULTE!!!


L'Amministrazione Comunale di Roccella Jonica ha accumulato negli anni una decina di milioni di debiti (con Cassa Depositi e prestiti, con la Regione Calabria, con le banche, con l'Ufficio delle Entrate - ex Equitalia), ha aumentato le tariffe dei tributi al massimo tant'è che molti cittadini sono strozzati e non riescono a pagarle, hanno le casse continuamente vuote di liquidità. 

Una allegra gestione che vorrebbero tamponare accanendosi ora contro cittadini e turisti attraverso le multe per divieto di parcheggio.

E' dal primo luglio che sono partiti i parcheggi a pagamento (aumentati del 60% rispetto allo scorso anno) e il disco orario nella via Roma; è dal primo Luglio che i Vigili Urbani di Roccella Jonica hanno mandato, da parte dell'Amministrazione Comunale, di setacciare il territorio e fare quante più multe possibili. 

Sono state assunte due nuove unità principalmente per questo motivo: fare "da avvoltoi" e accanirsi contro chi viola le norme e parcheggia dove non si deve o senza titolo.

Invito tutti, cittadini e turisti, a non cadere nel loro tranello, di rispettare le norme e risparmiare o spendere nei negozi di Roccella la cifra della multa di 41 euro che loro proveranno per tutta l'estate a "derubarvi".

Siamo furbi, rispettiamo tutti le norme, non diamogli la soddisfazione di risanargli i debiti, (che loro hanno contratto giocando nell'amministrare un paesino di 6 mila anime) con i soldi del nostro sudore.

2 commenti:

  1. Questa del voler"derubare" tramite le sanzioni comunali è una vecchia storia che prontamente i vigili prontamente tirano fuori durante il periodo estivo...a me è successo una decina di anni fa, avevo il permesso, prontamente firmato da chi di dovere,per parcheggiare sul lungomare largo colonne e,un signore molto competente,mi fece la multa, quando la ricevetti, prontamente andai al Comando dei Vigili puntualizzando che avevano commesso un errore e,un addetto mi disse che sarebbe stato annullata in quanto ero perfettamente in regola.Gli avvisi continuano ad arrivare tutt'ora e non aggiungo altro!! Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sig,ra Maria, mi scuso ma ho dovuto togliere quell'aggettivo riferito ai vigili. Purtroppo anche su questo blog sono come gli avvoltoi e sono pronti a fioccarmi non multe ma denunce. Un abbraccio. Nicola Iervasi

      Elimina