Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 18 maggio 2021

MAURIZIO VILLARI NUOVO PRESIDENTE DELL'AVIS DI ROCCELLA JONICA.

 RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DOPO 6 ANNI BRILLANTI DEL PRESIDENTE FELICE LOMBARDO

 


L’AVIS Comunale di Roccella Jonica ha riunito in questi giorni – nel rispetto delle norme Covid – l’assemblea dei soci per il rinnovo del Consiglio direttivo. 

 

A relazionare è stato il presidente uscente Felice Lombardo che ha riferito delle numerose attività svolte nel  corso del suo doppio mandato alla guida della sezione.

 

Iniziative di carattere medico-scientifico ma anche di carattere sportivo e culturale oltre che di volontariato a fianco di iniziative promosse dalla Caritas Parrocchiale di Roccella Jonica, da Telethon e Telefono Azzurro.  


Nel 2020, purtroppo le attività sono state ridimensionate soltanto all’ordinario a causa della pandemia, ma le soddisfazioni più importanti si sono avute grazie all’aumento dei tesserati, che nell’ultimo anno sono arrivati a 235 soci, e con  le donazioni arrivate a 311 sacche, ben 19 in più rispetto al 2019. 


Il nuovo Consiglio Direttivo eletto dall’assemblea dei soci, composto da Cirillo Maria, Curciarello Giuseppe, Grollino Giulio, Lombardo Felice, Mazzaferro Marina, Ursino Giuseppe, Villari Maurizio, ha poi provveduto al rinnovo delle cariche.  


Nuovo presidente dell’AVIS è stato eletto Maurizio Villari, ben conosciuto, dai roccellesi e non solo, per il suo grande animo solidale e per il suo spirito altruista e generoso all’interno della sottosezione di Locri dell’Unitalsi in cui da anni riveste il ruolo di coordinatore.  

Le altre cariche dell’AVIS sono state affidate a Felice Lombardo (Vice presidente), Giuseppe Curciarello (tesoriere) e Marina Mazzaferro (segretaria), Certo Ritorto Salvatore (revisore unico). 


Ecco di seguito il messaggio che ci ha lasciati il nuovo presidente Maurizio Villari.





1 commento:

  1. Congratulazioni al nuovo Presidente Maurizio Villari e al nuovo direttivo; ma tanti auguri agli avisini affinché la grande FAMIGLIA continui a crescere, mantenendo sempre alta e viva la raccomandazione di Madre Teresa di Calcutta:
    " NON È TANTO QUELLO CHE FACCIAMO, MA QUANTO AMORE METTIAMO NEL FARLO. NON È TANTO QUELLO CHE DIAMO, MA QUANTO AMORE METTIAMO NEL DARE " .
    Auguri a tutti gli Avisini

    RispondiElimina