Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 24 marzo 2021

TUTTI CON TE, ALESSANDRO!!!


Il giovane calciatore Alessandro Carrozza, punta di diamante del Roccella, oggi pomeriggio, durante la partita di recupero contro la Gelbison, ha subito un duro scontro di gioco cadendo a terra  e rimanendo per pochi istanti in stato di incoscienza. 

Fortunatamente, dopo l'intervento dei sanitari dell'Asd Roccella, Alessandro si è rialzato da solo in piedi ed è stato accompagnato in ambulanza presso l'ospedale di Locri per i dovuti accertamenti. 

La tac effettuata al Nosocomio di Locri ha riscontrato un trauma cranico e si è reso necessario il trasporto presso il Morelli di Reggio Calabria.

Tante le manifestazioni di affetto che in queste ore Alessandro sta ricevendo da tutti i suoi amici e tifosi. Molto toccante il messaggio scritto dal direttore sportivo del Roccella Francesco Curtale (https://www.facebook.com/francesco.curtale/posts/2883010508607566)

Continueremo ad informarci sulle sue condizioni di salute, nel contempo esprimiamo dal più profondo del cuore il nostro più fervido augurio di una pronta guarigione e di un presto ritorno in campo. 


Leggi anche: https://m.notiziariocalcio.com/amp/serie-d/breaking-news-ricoverato-e-sotto-osservazione-un-calciatore-di-serie-d-190262?fbclid=IwAR24b7uMhQd13F2AKOe32EWHeK89c-7f7-Prst7H7LHk87dmH1cEV-x1uiQ

Nessun commento:

Posta un commento