Il Circolo del Partito Democratico di Roccella Jonica e il Movimento politico culturale "Roccella Futura" hanno trasmesso una lettera aperta al sindaco di Roccella Jonica chiedendo un incontro per discutere sulle iniziative da intraprendere per il contrasto di questa nuova ondata dell'emergenza sanitaria che sta interessando il nostro paese.
Ecco la richiesta recapitata ieri mattina al Sindaco ed ancora in attesa di risposta...
PARTITO DEMOCRATICO - MOVIMENTO “ROCCELLA FUTURA”
Roccella Jonica 08.11.2020
Al Sig. Sindaco
Il capogruppo di Roccella Futura, dott Gabriele Alvaro, ed il consigliere del PD, dott. Domenico Bruzzese, con la presente;
Premesso:
La situazione di nuova emergenza sanitaria che investe la nostra regione ed il nostro territorio ;
Le recenti disposizioni sindacali rese alla luce dei contagi registrati nella nostra cittadina;
La necessità di maggiore coesione al fine di contrastare la pandemia;
La nostra ferma intenzione a sostenere ogni iniziativa tesa alla solidarietà nei confronti di chi è in stato di indigenza ed ogni decisione volta al contenimento della trasmissione del virus attraverso le necessarie limitazioni nello spirito della normativa vigente ;
La necessità per tutta la comunità di avere informazione e trasparenza di dati e conoscenze riguardo ai contagi nella nostra comunità .
Tutto ciò premesso e considerato,
SI CHIEDE
un incontro imminente con l’Amministrazione al fine di discutere dei temi in premessa e raggiungere un comune intento per il contrasto alla nuova emergenza sanitaria.
Si resta in attesa di conoscere tempi e modi della richiesta convocazione.
Dott. Gabriele Alvaro
Dott. Domenico Bruzzese
Nessun commento:
Posta un commento