Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 20 gennaio 2020

L'APPELLO AL VOTO DEL CIRCOLO DEL PARTITO DEMOCRATICO DI ROCCELLA JONICA



Circolo di Roccella Jonica

Ai Tesserati
ai Simpatizzanti

Siamo negli ultimi giorni della campagna elettorale per le regionali del prossimo 26 gennaio e il Partito Democratico è, dunque, chiamato ad ogni livello al massimo impegno per contrastare e sconfiggere una destra regressiva a trazione leghista e ancorata a vecchi schemi e candidature di cui la Calabria deve liberarsi.



C’è, allora, bisogno di uno sforzo ancora più forte e siamo tutti chiamati dirigenti, iscritti e simpatizzanti, ad un ulteriore atto di generosità, per  dare forza alla lista del PD ed ai suoi candidati.



E’ il momento di ribadire ai cittadini qual è l'importanza della posta in ballo il 26 gennaio.



Il nostro progetto politico di rinnovamento interno e di allargamento alle componenti impegnate nella società civile è l’unica e credibile prospettiva concreta di rilancio, nella condivisione e nella pace sociale, della nostra Regione.



Pippo Callipo, il nostro candidato alla presidenza, incarna perfettamente questa nuova visione che rappresenta un’occasione di rilancio pure della nostra azione politica, nell’ottica di riaprire un confronto franco e un dialogo stretto anche nei singoli territori.



Abbiamo dato vita a un progetto politico ampio in grado di coalizzare le forze democratiche, progressiste e civiche che hanno deciso di assumere su di sé la responsabilità di indicare un percorso nuovo e virtuoso che, accantonando il clima di scontro sociale permanente che la destra ha voluto imporre anche in questa tornata elettorale, affronti con decisione le tante criticità calabresi.



La contesa, come sappiamo, non è agevole ma le prospettive positive, come reso evidente anche dagli ultimi sondaggi, sono concrete per cui tutti insieme dobbiamo proseguire ad impegnarci per l’affermazione di Pippo Callipo e dei candidati del Partito Democratico.


Giuseppe Simone
Coordinatore Circolo PD Roccella Jonica

Nessun commento:

Posta un commento