Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 21 gennaio 2020

DA OGGI E' RITORNATO ATTIVO IL SERVIZIO SCUOLABUS

Oggi, dopo 15 giorni dall'inizio della scuola in questo 2020, e dopo 4 giorni dalla denuncia sulle pagine di questo blog, finalmente è ritornato attivo il servizio scuolabus che porta a scuola e riporta a casa gli studenti residenti nelle frazioni di Roccella. 

Un servizio che, come dicevo per l'appunto nell'articolo di qualche giorno fa (https://roccellasiamonoi.blogspot.com/2020/01/dallinizio-dellanno-senza-servizio.html), ha causato  disagio a diverse famiglie, qualcuna costretta a fare 3 volte il "traghettamento" dal "Mancino a Roccella" per portare e riprendere i figli a scuola.

Ma oltre il disservizio causato, la cosa molto grave è che, pare, che il Sindaco del nostro paese, non era neanche al corrente che lo scuolabus, in questi giorni, non era attivo e che si trovava ricoverato in officina.

Che siamo di fronte a un sindaco distratto laddove ci sono i bisogni reali dei cittadini quello lo sapevamo già, ma che non venga informato e non segua personalmente le vicissitudini di una situazione di primaria importanza che crea seri disagi per 15 giorni a diverse famiglie, questo è intollerante e vergognoso. 

Chissà se magari è stata la denuncia su questo blog che ha informato il sindaco... Cose dell'altro mondo!!!

Aspettiamoci di tutto e, speriamo, che il peggio non debba ancora avvenire!!!

Nessun commento:

Posta un commento