Il 12 e il 13 ottobre prossimo il Movimento 5 stelle compie dieci anni dalla sua fondazione. Per celebrare questo compleanno il Movimento fondato da Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio organizza una due giorni di festa a Napoli presso la Mostra D'Oltremare e presenta cosi la grande adunata di tutti i leader del movimento, degli attivisti e dei simpatizzanti:
Cinque stelle, 10 anni e un’infinità di idee e progetti da realizzare insieme.
Il MoVimento 5 Stelle vuole celebrare il suo decimo compleanno con la carica e l’entusiasmo del primo giorno, ma anche con un bagaglio di esperienza maturata e obiettivi raggiunti che ci fa guardare al futuro con fiducia e ottimismo.
Il MoVimento 5 Stelle vuole celebrare il suo decimo compleanno con la carica e l’entusiasmo del primo giorno, ma anche con un bagaglio di esperienza maturata e obiettivi raggiunti che ci fa guardare al futuro con fiducia e ottimismo.
Il sen. Giuseppe Fabio Auddino (promotore e finanziatore del viaggio a Napoli alla festa "Italia 5 stelle") nella sede del Movimento 5 stelle di Roccella Jonica. |
Guardando indietro, è incredibile pensare a quanti passi in avanti abbiamo fatto: semplici cittadini che entrano nelle istituzioni per cambiarle e passo dopo passo portano a casa risultati impensabili.
Sono stati anni bellissimi di lotta e di conquiste, resi possibili solo grazie a una comunità che si è riconosciuta intorno a valori condivisi e che ha lavorato esclusivamente per gli obiettivi comuni.
L’appuntamento è per il 12 e il 13 ottobre a Napoli presso la Mostra D’Oltremare. Saranno due giorni di festa, ricchi di spunti e idee per il futuro.
Per questa occasione verrà organizzato un pullman gratuito (a spese del sen. Giuseppe Fabio Auddino), fino ad esaurimento posti, per consentire la partecipazione alla festa Italia 5 stelle agli attivisti e i simpatizzanti della nostra zona. Il pullman partirà da Reggio Calabria il 12 Ottobre (notte) e rientrerà il 13 (notte) fermandosi in tutti i paesi di coloro che aderiranno.
Per questo si chiede la più rapida adesione, e comunque non oltre il 30 settembre, affinchè si possano per tempo programmare le diverse fermate.
Per tutte le informazioni e le adesioni è possibile chiamare i seguenti numeri: Vincenzo: 3381543098, Anna: 3284075869, e, per Roccella Jonica, Giuseppe Muriale al numero 3801314172
Nessun commento:
Posta un commento