Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 23 maggio 2019

SORTEGGIATI I COMIZI DI FINE CAMPAGNA ELETTORALE

Sono stati fissati attraverso sorteggio i discorsi che le tre coalizioni terranno in Piazza San Vittorio Venerdi 24 Maggio, ultimo giorno della campagna elettorale per l'elezione del sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale. 

Questo sarà l'ordine degli interventi:

Ore 18,20: ROCCELLA FUTURA;

Ore 19,30  ROCCELLA PRIMA DI TUTTO;

Ore 20,40  MOVIMENTO 5 STELLE.

I comizi inizieranno nella massima puntualità.

1 commento:

  1. Personalmente rivolgo un consiglio, vale a dire un ultimo appello per il voto di domenica su questo ottimo blog.
    Andiamo a votare perché è un diritto ma anche un dovere e votate chi volete, ma non votate l'amministrazione uscente. Roccella si trova in un territorio difficile per il lavoro ma se quel poco che c'è non è meritocratico ma clientelare i nostri giovani, i migliori giovani, saranno costretti ad emigrare, lasciando posti ad inciucio a gente ignorante. Abbiamo bisogno di gente onesta, seria, competente e rivolta al sociale ed alla meritocrazia. Amministratori che sappiano ascoltare le sofferenze della gente.
    L'Amministrazione uscente si vanta solo di opere pubbliche che nella maggior parte delle casistiche risalgono ad epoche di non sua competenza, vedi porto, depuratore e super-strada di cui badate bene, l'apertura era prevista nel lontano 1997. Ma volendo anche il lungomare lato nord risale agli anni 90 anche se poi realizzato negli anni 2000. Quel poco che questa e quella precedente amministrazione ha fatto l'ha fatto male, il palazzo al Castello sembra un condominio anni 70, il water front appare come il deserto dei tartari, la raccolta differenziata bene ma le imposte non sono diminuite ed il paese è ancora più sporco. Bisogna solo dargli merito di sapersi vantare anche di opere che non hanno realizzato. Ed il cittadino? Il cittadino che posto ha occupato in tutto questo tempo nel feudo? Nessuno o qualche favore se sei un compare. L'ho scritto in un precedente post, con l'emigrazione giovanile che abbiamo vi sembra che Roccella possa permettersi di regalare 140.000 euro alla squadra di calcio? Oppure un cosidetto consigliere del sindaco pagato profumatamente? Sveglia! RH

    RispondiElimina