Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

sabato 18 maggio 2019

LA PAGLIUZZA E LA TRAVE

Preso atto di quanto pubblicato sui social da Roccella Prima di Tutto, è stato eseguito un controllo sull’intero territorio della cittadina al fine di appurare quanto denunciato.
E’ stato rilevato che:
-2 manifesti della nostra manifestazione effettivamente hanno coperto quelli relativi all’inaugurazione
-4 sono stati coperti dalla stessa Amministrazione con manifesti elettorali
-e che tutti gli altri, circa 40 postazioni, non recano alcun segno di sovrapposizione, tant’è che risultano in bella vista anche quelli relativi all’inaugurazione suddetta.
Ovviamente tutto è stato fotografato ed è a disposizione di ogni cittadino elettore.
Noi non comprendiamo e quindi non accettiamo che una manifestazione elettorale diventi occasione di offesa perché, oltre a preferire programmi e idee a sterili polemiche, riteniamo di essere una coalizione che denota alti valori etici e mai avremmo consentito una così bassa manovra, anche stupida, permettete, a pochi giorni dal voto, offendendo la libertà di comunicazione, informazione e la città di Roccella.
E’ chiaro che in questa fase elettorale un super attivismo comunicativo può anche determinare la sovrapposizione di manifesti, anche noi ne siamo stati “vittima” proprio in queste ore, ma non per questo abbiamo innescato una polemica offensiva, strumentale e denigratoria.
Molto probabilmente Roccella Prima di Tutto non ha argomenti più costruttivi e interessanti di questo da sottoporre all’attenzione dei cittadini.
Pertanto rimandiamo le offese al mittente e proseguiamo sulla strada che abbiamo scelto, denotata da correttezza, lealtà e coerenza con i principi ispiratori della nostra Associazione, che trasmetteremo pienamente anche in questa competizione elettorale.

Roccella Futura

Seguono una moltitudine di altre fotografie al link


Nessun commento:

Posta un commento