Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
martedì 21 maggio 2019
IL M° DI ARTI MARZIALI VINCENZO URSINO CONVOCATO COME ARBITRO AI PROSSIMI CAMPIONATI NAZIONALI
Grande soddisfazione per il Maestro Vincenzo URSINO per l’avvenuta convocazione ai prossimi Campionati Nazionali di ARTI MARZIALI.
La notizia comunicata tramite lettera firmata dal segretario generale Gino Vitrano ha suscitato l’entusiasmo di tutto l’entourage e non solo del CENTRO STUDI KARATE che ha visto ancora una volta premiare la serietà e la qualità del lavoro svolto dal suo Presidente.
Infatti, il M° Ursino è stato confermato Arbitro oltre che responsabile nazionale dei KATA (forme) di questo evento che si svolgerà il 26 Maggio nel Palafunivia di Erice in Sicilia.
La manifestazione oltre che assegnare i titoli dei nuovi campioni nazionali sarà teatro per la selezione dei nuovi partecipanti ai prossimi Campionati del Mondo di Arti Marziali che si svolgeranno nel mese di ottobre.
A questo proposito fervono i preparativi della World Martial Kombat Federation attraverso il suo Presidente DAVE WONG (noto attore di cinema d’azione) e del suo segretario Gino Vitrano per poter ospitare al meglio l’afflusso di migliaia di partecipanti provenienti da più parti del pianeta.
Nessun commento:
Posta un commento