Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 21 marzo 2019

PROPAGANDA ANCHE DAVANTI AGLI ATTI CRIMINALI

Qualche ora fa abbiamo letto il comunicato stampa diramato dall'Amministrazione Comunale in merito all'incendio doloso di ieri sera dei mezzi comunali nell'isola ecologica.

Fra le righe di questo comunicato leggiamo: "Un gesto che ferisce l'Amministrazione, impegnata in un processo di ammodernamento del servizio che porterà a breve nuovi frutti in termini di efficacia dello stesso" .

E' spregevole che davanti a un fatto criminale cosi grave che, oltre a preoccupare e danneggiare tutta la nostra Comunità, fa crollare d'immagine Roccella e tutta la Calabria, si faccia propaganda su "frutti" che intendono fare..., argomento che nulla centra con la condanna del vile gesto.

Chi scrive questi comunicati  ed è cosi cinico a voler speculare anche su questi fatti di cronaca per fare slogan dovrebbe solo... farsi un esame di coscienza!!!

Ringraziamo Sua Eccellenza Il Prefetto di Reggio Calabria, il Dr. Michele Di Bari, che è stato cosi solerte a raggiungere il nostro paese proprio in queste ore per manifestare tutta la sua vicinanza al nostro paese ed organizzare le necessarie misure per venire a capo e sopperire alla grave escalation di attentati che si sono verificati a Roccella in questi ultimi mesi.

Nessun commento:

Posta un commento