Stanotte nell'isola ecologica sono stati incendiati due automezzi utilizzati per la raccolta differenziata.
È un ulteriore gravissimo attentato ai danni del Comune che si aggiunge a l'escalation criminale che sta vivendo la nostra cittadina in questi ultimi mesi ( sono quattro gli episodi di danneggiamenti dolosi nel giro di poco più di tre mesi)
Questo nuovo fattaccio riporta il nostro paese nella paura e nella perplessità non essendo mai stata in passato protagonista di azioni criminali del genere, facendo riflettere sul movente che fa scatenare la mano di persone, portandola nell'estremo di compiere attentati del genere ingiustificabili.
Domani è in programma un Consiglio Comunale dove sicuramente non si potrà fare a meno di riferire su questo ultimo grave attentato.
Terremo i lettori aggiornati nel momento in cui verremo a conoscenza di ulteriori sviluppi della notizia
Oramai l'inciviltà regna sovrana e non vi possono essere giustificazioni per simili atti che colpiscono l'intera utenza. Occorre far luce e muoversi in fretta. Mi chiedo, oramai viviamo nell'era della tecnologia e della video sorveglianza, quell'area così strategica, così importante non è videosorvegliata? Speriamo che i colpevoli vengano identificati, arrestati e spediti in carcere senza SE e senza MA.
RispondiElimina