Calcio: serie D: L'ASD Roccella dopo la bella vittoria e prestazione di domenica scorsa ci si aspettava molto di più contro l'ultima in classifica Igea Virtus. Ed invece è terminata 0 a 0. Seppur ogni incontro in trasferta ha sempre molte difficoltà, il Roccella ha fatto il gioco e la partita con decine di occasioni da rete che non sono state però finalizzate. Ma seppur dirigendo il gioco e meritando la vittoria il Roccella ha rischiato la beffa proprio a pochi secondi dalla fine quando l'Igea si è mangiato un gol clamoroso, anzi diciamo pure che il nostro portierone Scuffia ha fatto una parata miracolosa.
In terza categoria sconfitta casalinga per l'Athletic Roccella contro il Drosi 2016. 2 a 3 il risultato a favore della squadra di Rizziconi, con reti di Khoris e Loccisano per il Roccella e tripletta di Rottura per il Drosi. In classifica l'Athletic è scavalcato dall'Anoia, ma mantiene la zona play off seppur minacciato dalla Sangiorgese e dallo stesso Drosi. Nel prossimo turno la nostra squadra andrà a fare visita alla capolista real Cittanova, ma di certo il risultato non sarà scontato perchè i nostri atleti hanno energia, entusiasmo ed amore per la maglia come nessuno.
La rosa dell'Athletic Roccella. |
Calcio a 5: il 365 Roccella Futsal, nella penultima giornata di campionato, vince fuori casa per 6 a 2 contro il Pro Pellaro e si piazza al decimo posto in classifica.
Nessun commento:
Posta un commento