Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 31 dicembre 2017

SI E' RINNOVATO IL PRESEPE VIVENTE DELL'ASILO NIDO


Si è rinnovata la tradizione del presepe vivente pensato ed allestito dalle educatrici dell'asilo nido di Roccella Jonica che, con una suggestiva rappresentazione, hanno regalato forti emozioni alle famiglie dei piccoli figuranti che hanno interpretato le fasi della Natività con scene e canzoncine.

Un lavoro intenso e minuzioso ormai divenuto una tradizione resa possibile solo grazie all'amore, alla dedizione e all'esperienza di chi lavora con professionalità e tatto con i bambini della primissima infanzia.


Un gruppo affiatato coordinato da Francesca che insieme a Patrizia, Federica, Daniela e Raffaella sono l'anima del nido che in questi anni è sempre cresciuto raggiungendo un livello di servizi di eccellenza.

Una vera e propria garanzia per le tante famiglie roccellesi che trovano nelle straordinarie educatrici tutto il calore e la premura nel considerare il bambino come un proprio figlio.

La rappresentazione del presepe di quest'anno ha avuto come filo conduttore la solidarietà verso le persone più deboli che anche nella primissima età dei bimbi sembra la mente possa iniziare a percepire.

Al termine della Natività la festa è continuata con il tradizionale arrivo di Babbo Natale che ha portato i regali per tutti i bambini, per poi concludersi con una prelibata merenda allestita dai genitori.

Nel darci appuntamento al prossimo anno, da questa meravigliosa realtà roccellese parte l'augurio per un nuovo anno di grandi speranze, nuove prospettive e gioia per tutti.

 

Nessun commento:

Posta un commento