Grande soddisfazione per il Maestro Vincenzo URSINO per l’avvenuta convocazione ai prossimi Campionati Nazionali di ARTI MARZIALI.
La notizia trapelata in questi ultimi giorni ha suscitato l’entusiasmo di tutto l’entourage e non solo del CENTRO STUDI KARATE che ha visto ancora una volta premiare la serietà e la qualità del lavoro svolto dal suo Presidente.
Infatti, il M° Ursino è stato confermato Arbitro oltre che responsabile nazionale dei KATA (forme) di questo evento che si svolgerà il 23 Aprile nel Palafunivia di Erice in Sicilia.
La manifestazione oltre che assegnare i titoli dei nuovi campioni nazionali, sarà teatro per la selezione dei nuovi partecipanti ai prossimi Campionati del Mondo di Arti Marziali che si svolgeranno nel mese di novembre in Argentina.
A questo proposito fervono i preparativi della World Martial Kombat Federation attraverso il suo Presidente Lee Sansum (ex guardia del corpo di Lady Diana) e del suo segretario Gino Vitrano per poter ospitare al meglio l’afflusso di migliaia di partecipanti.
Grande il Maestro. Davvero i migliori complimenti!! ;-)
RispondiElimina