Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 12 gennaio 2017

Sentite congoglianze alla famiglia Bressi

Sono particolarmente vicino alla famiglia Bressi che in queste ore ha perso il loro caro Nicola, strappato alla vita all'età di 49 anni.

Nicola era un uomo forte, laborioso, instancabile; la sua vita era dedita al lavoro svolto con serietà e precisione. In molti lo ricordano come vettorino postale quando ancora non c'erano le compagnie private di spedizioni; per tanti anni ha collaborato fattivamente con una azienda floreale roccellese che l'ha sempre stimato e valorizzato.

Poi l'amaro destino delle cose ha puntato il dito su di lui ritrovandosi in pochissimo tempo a combattere contro la sclerosi multipla. Nonostante la sua malattia, da casa, ha continuato a coordinare e collaborare alla crescita della sua famiglia, con la sua spiccata intelligenza, i suoi consigli e un alto senso di altruismo, dando sempre coraggio a tutti con la sua forza interiore.

Abbraccio forte l'adorata moglie Graziella, la cara madre Caterina, le sorelle Rosetta e Annamaria e il fratello Salvatore che fino all'ultimo respiro gli sono stati accanto nell'assistenza e nel supporto morale.

Chè da oggi Nicola, diventato Angelo e accolto fra le braccia del Signore, possa dare supporto a tutti i familiari nella consolazione e nel mantenimento forte del suo ricordo.

Nessun commento:

Posta un commento