Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

venerdì 28 ottobre 2016

UN REGALO BELLO E GRADITO...

Faccio una richiesta a tutti i miei concittadini, e perché no anche ai cittadini dei paesi vicini, che hanno spirito generoso e un cuore aperto verso i nostri fratelli che - come dice l'amico Santo Ursino - vengono dall'altra parte del mare, e che oggi sono provvisoriamente alloggiati presso la struttura dell'ex ospedaletto, in attesa di destinazione nei paesi facenti richiesta.

C'è bisogno di scarpe ed indumenti, e per questo mi permetto di fare appello a tutti i miei amici e ai  lettori di questo blog, di aiutare a fare un bel regalo ai nostri amici in cerca di una nuova opportunità.

Chi avesse quindi scarpe e vestiti che magari non usa più ma ben conservati e dignitosamente ancora utilizzabili e li vuole donare, vi prego di fare riferimento a chi vi scrive (Nicola Iervasi telefono 3474687948) portandoli o al negozio Pane e fantasia di via Trastevere o a Caulonia Marina presso il supermercato Comprimeglio, o ancora se volete direttamente al Centro di Prima accoglienza di via Cavone ai responsabili della Protezione civile "A.Ursino".

C'è necessità altresì di indumenti per donna e per bambini.

Vi chiedo scusa e vi ringrazio, convinto che, ancora una volta, sapremo esprimere al meglio il nostro grande cuore indirizzato verso la solidarietà. Buona serata e buon fine settimana a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento