Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 25 ottobre 2016

GRIGLIA METALLICA PERICOLOSA ALL'AUDITORIUM "UNITA' D'ITALIA"


Non sappiamo il perché si è deciso di mettere una griglia in lamiera zincata con degli occhielli taglienti proprio davanti al palco dell'auditorium "Unità d'Italia" di Roccella Jonica, fatto sta che diverse sono state le persone che mi hanno segnalato questa griglia metallica come una copertura molto pericolosa, considerato che spesso e volentieri l'auditorium è utilizzato dalle scolaresche della scuola primaria e della scuola media.


Come si vede bene dalle foto siamo di fronte a una copertura frontale del palcoscenico, accessibile al pubblico, con una griglia di lamiera zincata con degli occhielli sporgenti e taglienti che possono fare davvero del male se qualche persona ( e soprattutto se qualche bambino) ci mette le mani.

Non sappiamo da chi è partita questa idea di fare una simile copertura ma pensiamo si tratti di una idea poco intelligente e soprattutto rischiosissima per l'incolumità delle persone.

Di certo è che per questo infelice acquisto sono stati sperperati soldi pubblici, ciò nonostante facciamo appello di levare subito questo scempio prima che abbia a succedere qualche incidente!!!

2 commenti:

  1. che geni mio Dio ! Maria

    RispondiElimina
  2. buonasera Nicola per fortuna almeno tu ne parli di questa grilia che sicuramente avrà il suo effetto visivo però non è adatta, assolutamente pericolosa specialmente per i bambini, io ieri ero li per le prove della scuola primaria ed ho costatato di persona l'altissima pericolosità specialmente per i più piccoli che si possono tagliare e farsi seriamente male, domani pomeriggio devo tornare sempre per le prove ed ho vietato categoricamente a mia figlia di avvicinarsi e spero che chi di dovere la faccia togliere il più presto possibile per l'incolumità di tutti.

    RispondiElimina