Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

sabato 24 settembre 2016

SENZA PAROLE!!!

Su Roccella  da  due giorni è calato  il silenzio e il  dispiacere  più profondo.

La cittadina è esterrefatta, attonita, senza parole per la tragedia di Andrea Arena.

Ieri mattina al diffondersi rapido della terribile notizia abbiamo subìto tutti un momento di forte incredulità, seguita da una commozione profonda e a fior di pelle. Le circostanze della terribile disgrazia hanno scosso e affranto l'intera nostra Comunità.

Andrea, per quello che era il suo straordinario carattere, socievole, aperto, rispettoso e discreto, era conosciuto da tutti, cosi come la sua famiglia e quella della moglie Sonia Simone.

Oggi è una giornata di lutto per le famiglie che hanno subìto questa gravissima perdita, ma è lutto per ogni famiglia roccellese che perde uno dei suoi figli più umili e generosi, un simbolo di bontà e laboriosità, marito e padre esemplare, come esemplare Andrea lo era nell'esercizio della sua missione nel Corpo di Polizia.

Ci stringiamo forte attorno ai familiari con la preghiera che Nostro Signore, che ha accolto in Paradiso un nuovo angelo, possa porgere la sua possente mano di conforto sui genitori, la moglie, i piccoli pargoli e tutti i familiari.

Ciao Andrea!!!

Nessun commento:

Posta un commento