Lo avevo riferito verso ad inizio di luglio proprio nel post in cui ringraziavo i lettori per l'ennesimo record di contatti: seppur a malincuore ho dovuto limitare il mio impegno su questo blog in funzione al mio nuovo impegno lavorativo che, in questo inizio, mi tiene molto impegnato.
Voi cari lettori avete conosciuto la mia pignoleria e precisione nel volere riferire i fatti e quindi alla scelta di dover riferire a tutti i costi ma in maniera superficiale a causa del mio poco tempo ho preferito invece il silenzio. Ciò non significa che non stia seguendo attentamente lo stesso le vicissitudini del mio paese e dei miei cittadini.
Chi vi scrive insieme all'aggregazione civica "Roccella bene Comune" stiamo preparando un incontro pubblico con i nostri cittadini per il 27 di Agosto o al massimo per il 3 Settembre.
In quella occasione ritorneremo al dialogo con i roccellesi raccontando le vicissitudini e la realtà che i nostri cittadini stanno vivendo, portando a conoscenza le diverse situazioni di illegittimità e di soprusi perpetrati in quest'ultimo anno e ancor oggi dall'attuale amministrazione comunale.
Rimango comunque sempre a completa disposizione dei cittadini che vorranno effettuare le proprie segnalazioni e renderle note attraverso questo sito.
Un abbraccio a tutti e buon proseguo di estate.
Nicola Iervasi.
la prima cosa che dovresti scrivere è sulla baggianata della notte bianca. addirittura 25000 persone secondo loro! queste sporche bugie vanno dichiarate al pubblico. numeri sparati a caso e senza prove. telemia quest'anno ha avuto il buon gusto di dire che l'hanno dichiarato gli addetti questo numero fasullo. se c'era 1/5 di quella gente è già tanto. sono solo dei bugiardi
RispondiEliminaDomenico S.
Caro Nicola sei sempre il numero uno, in questo paese ( ma a quanto pare non è il solo) la gente è di un ipocrisia e incoerenza unica . mi dipsiace tanto per i giovani ( e non solo) che non riescono a decollare da soli e aspettano la manna o l'incarico o la nomina da questi personaggi che tra l'altro dietro parlano male e davanti le adulano vergognatevi tutti andate a lavorare Pino
RispondiElimina