Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 11 agosto 2016

AL TEATRO AL CASTELLO SFILANO LA BELLEZZA E TANTISSIMI PRESTIGIOSI OSPITI

Ritorna puntuale come tutti gli anni, qualche giorno prima di Ferragosto, lo spettacolo ideato e condotto da Saro Bella con la collaborazione della splendida Cristina Nauman.

Il Concorso di bellezza, che quest'anno vedrà emergere tre volti nuovi ossia "Miss sotto le stelle", "Miss bandiera blu" e "Un volto per Telemia", vedrà degli intermezzi al Concorso davvero prestigiosi.

Ospiti della serata saranno, infatti, il glorioso gruppo folkloristico de "I figli di Calabria" formatosi 45 anni fa e ancora con vivo entusiasmo saranno al teatro al Castello a presentare il loro ultimo lavoro discografico uscito da appena qualche giorno sotto l'etichetta Elka Sound; ed ancora in scena la scuola di danza Tersicore diretta dalla M° Lidia Strangio, campione mondiale di danza a Barcellona 2014, fino alla passerella con la presentazione della rosa dell'ASD Roccella che militerà per il terzo anno consecutivo nel campionato di serie D, squadra che ieri l'altro ha impattato, dopo un'esaltante incontro, a dispetto del Crotone squadra che fra pochi giorni sarà in scena nell'Olimpo del calcio nazionale.

Tutto pronto quindi per lustrarci gli occhi delle bellezze in passerella compresa quella della presentatrice Cristina, e per applaudire la girandola degli ospiti, tutti al cospetto del mattatore e sempre verde Saro Bella che a livello di passione ed entusiasmo ne ha ancora da vendere a tutti.

Buona serata.


1 commento:

  1. è stato uno spettacolo vergognoso! Bambine di 10 e 14 anni in bikini! Volevano fare felici i pedofili?? Si vergognino gli organizzatori perchè il pubblico era disgustato! Queste manifestazioni devono essere riservate a ragazze maggiorenni! vergogna!
    Anna M.

    RispondiElimina