Dipendente comunale fino alla pensione, ha sempre, laboriosamente e con spirito di servizio, svolto con dedizione le sue mansioni, non sottraendosi mai neanche nei lavori più disparati e sacrificati.
Grazie al sua semplicità e al suo spirito collaborativo era voluto bene da colleghi ed amici. L'amicizia e il rispetto erano sentimenti indissolubili per il nostro caro Vincenzo, tant'è che è rimasto legato con persone dagli anni della scuola elementare sino ad oggi.
Oggi spendeva tutto il suo amore verso gli adorati nipotini Vincenzo e Davide.
Gli amici del circolo cacciatori hanno voluto ricordare il loro caro amico con queste belle parole: "Vincenzo, Uomo buono, grazie di averci regalato piacevole compagnia con la tua singolare compagnia, bontà ed amicizia. Il tuo ricordo sarà sempre tra di noi"
I funerali si svolgeranno oggi in Chiesa Matrice alle ore 16,30. La salma arriverà in chiesa da Reggio Calabria alle ore 15,30.
Porgiamo alla moglie Teresa, al figlio Giuseppe con la moglie Daniela Macrì (addolorata peraltro dalla perdita del suo caro papà avvenuta appena pochi giorni fa) le nostre più sentite condoglianze.
Nessun commento:
Posta un commento