Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
lunedì 27 giugno 2016
CHE GIOIA IL MESSAGGIO DI CARLO IANNUZZI!!!
Felicissimo di aver riabbracciato un mese fa il caro amico Carlo Iannuzzi, dopo l'attentato subito in Argentina e l'autentico calvario vissuto prima a Buenos Aires e ora in Italia, che lo hanno portato alla ribalta, suo malgrado, delle cronache di tutto il mondo.
Oggi la mia gioia viene bissata nel ricevere un messaggio sul blog direttamente di suo pugno:
"Leggo solo oggi lo splendido commento del nostro illustre concittadino Laganá: "Nicola, congratulazioni vivissime per il brillante risultato raggiunto dal tuo blog. E' il naturale riconoscimento a tutti gli sforzi fatti perché il lavoro profuso e la ricerca delle notizie pubblicate sono molteplici, per cui hai ottenuto il meritato e giusto successo. La cittadina di Roccella Jonica se oggi ha un blog dal quale si possono attingere notizie da ogni parte del mondo, è un dato che nessuno ti può disconoscere. Ad majora semper!
Ad majora semper lo aggiungo anch'io caro Nicola.... ;-)" Carlo Iannuzzi.
Avevo ringraziato in precedenza in maestro Laganà, ma oggi mi sento particolarmente commosso di aver avuto queste conferme dal caro amico Carlo.
Delle parole che so essere sentite e ricche di affetto e che mi riempiono di grande gioia nel sentire Carlo vicino, ora che piano piano sta recuperando completamente le sue forze fisiche e soprattutto il suo piglio e le sue eccelse capacità mentali.
Grazie di cuore a Carlo per questa grande emozione, anche se una soddisfazione ancora più grande ci aspetta quando questa terribile storia sarà soltanto un ricordo;
un ricordo che però dovrà lasciare il segno con l'emanazione della legge che garantisce la tutela e libertà di movimento a tutti gli italiani all'estero, oggi proposta attraverso una petizione online, fortemente voluta da Carlo Iannuzzi e dal Comitato "El puente per Carlo" e che sarà, appena raggiunto l'obiettivo delle firme, alla 2° commissione del Senato della Repubblica per la discussione e, ci auguriamo tutti, per la stesura in legge.
Se non avete ancora firmato, fatelo subito cliccando sul sottostante link:
https://www.change.org/p/stato-italiano-senato-della-repubblica-2a-commissione-giustizia-senato-libert%C3%A0-di-movimento-e-tutele-un-fondo-di-solidariet%C3%A0-per-le-vittime-di-reati-all-estero?recruiter=275450636&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=share_facebook_responsive&utm_term=mob-xs-no_src-no_msg&recuruit_context=fb_share_mention_variant&fb_ref=Default
Nessun commento:
Posta un commento