Sabato pomeriggio due straordinarie vittorie.
Nel calcio gli allievi hanno superato i pari età della Villese e si sono aggiudicati il passaggio alle semifinali del campionato regionale. La vittoria per due a zero in trasferta è stata firmata da Leveque su calcio di rigore e dal bomber Lombardo.
Il secondo successo è stato per la Sanitaria Russo di Volley che, al palazzetto dello sport di viale degli ulivi, ha vinto per 3 a 1 contro Lc Provolley Crotone (parziali 25 a 20/ 20 a 25/ 25 a 19/ 25 a 22) nell'ultima gara casalinga del tiratissimo campionato regionale di serie C che si concluderà, molto dignitosamente per la nostra squadra, a Praia a mare domenica prossima.
Oggi, dopo la conquistata permanenza in serie D con tre turni d'anticipo, si chiude il campionato anche per la prima squadra calcistica del Roccella.
Grazie a un finale di campionato strepitoso, il Roccella non solo si è salvato ma si è piazzato addirittura all'ottava posizione in classifica.
Oggi al "Ninetto Muscolo" è di scena lo "Città di Scordia", oggi condannato alla retrocessione ma che spera ancora nei play out in caso di vittoria e conseguente sconfitta del Gelbison (che gioca in casa con il Noto).
La festa del Roccella calcio per la conquistata permanenza in serie D si trasferirà, al termine della partita, in piazza San Vittorio.
Nessun commento:
Posta un commento