Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 25 maggio 2016

CARLO RIABBRACCIA ROCCELLA. VIVA CARLO!!!





Anche se ancora c'è tanta strada da percorrere, oggi per Carlo Iannuzzi, e per tutte le persone che gli vogliono bene, è stato un giorno bellissimo, un momento ricco di emozioni, il giorno che tutti aspettavamo.

L'arrivo e lo scalo in aeroporto
Lo sbarco in aeroporto verso le 16,00 e l'abbraccio  con i suoi più cari amici, e poi la strada in macchina per raggiungere la sua amata Roccella a distanza di quasi un anno da quando l'aveva lasciata e sopratutto con il nodo in gola di ritornarci dopo aver superato la prova più difficile della sua vita.

Dopo mesi di apprensioni, notizie rincorse attraverso i social italiani e sudamericani, un affetto smisurato proveniente da ogni latitudine, il gruppo di amici riunitosi in Comitato che hanno mosso il mondo intero,  il rientro di Carlo nella sua amata Roccella è un momento che tutti abbiamo auspicato arrivasse al più presto.

La grande voglia di rivedere le bellezze della sua Roccella.
Carlo Iannuzzi è a Roccella!  E, dopo un giro perlustrativo in piazza San Vittorio e nel Lungomare, gli amici, in accordo con papà Pino e mamma Mariolina gli hanno riservato una serata gioiosa e allegra di festa.

Anche per chi vi scrive è stata un'emozione immensa poterlo riabbracciare e osservare il suo solito sorriso coinvolgente e pieno di vita.

Caro amico, hai superato una montagna enorme, adesso occorre armarsi ancora di buona volontà e spirito positivo per superare le difficoltà che la scalata ha procurato. Non pensare mai che ti abbandoneremo... Hai una famiglia e un gruppo di amici affiatati che non ti molleranno mai e di cui puoi andare sempre fiero. 

La tua storia è stata la loro storia, e non è finita, occorre scrivere e vivere ancora molte ma molte pagine insieme. 

Auguri Carlo, bentornato fra noi. 


Il toccante video dell'arrivo di Carlo Iannuzzi a Roccella  Ionica realizzato da Enzo Lacopo e Ilario Balì per la testata giornalistica Lente Locale.
http://www.lentelocale.it/home/la-festa-bentornato-carlo-roccella-riabbraccia-iannuzzi/  

Nessun commento:

Posta un commento