Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
venerdì 22 aprile 2016
IL GRUPPO MUSIKANTO NEL CONCERTO "UNA CANZONE PER CARLO"
Martedì prossimo 26 Aprile all'Auditorium "Unità d'Italia" il gruppo MUSIKANTO della Scuola Secondaria di Primo Grado di Roccella Jonica si esibirà in un nuovo appassionato Concerto, e questa volta lo farà a favore della causa di Carlo Iannuzzi.
"Una canzone per Carlo", cosi i giovani musicisti coordinati dall'insegnante Marina Mazzaferro e dal maestro Paolo Mancinelli, hanno intitolato il loro concerto che vedrà la partecipazione di numerosi ospiti, "storici" cantanti passionari, roccellesi doc, molto in voga dagli anni 70 ad oggi, che delizieranno il pubblico con le loro calde ed emozionanti interpretazioni.
Affiancheranno quindi il giovane complesso MUSIKANTO i nostri cari Saro Bella, Amedeo Baraldi, Carlo Mesiti, Ciccio's band, Domenico Daniero, Gaetano Magro, Gianluca Simone.
Una serata davvero da non mancare per un sano divertimento e per sostenere questi ragazzi, di oggi e di ieri, che non finiscono mai di stupirci nella loro vena artistica e nella loro grande generosità.
Per tutti gli aggiornamenti sull'evento collegarsi su https://www.facebook.com/events/157037994692503/
Grazie, caro Nicola, per le tue belle e incoraggianti parole... sempre attento e sensibile, in genere, figuriamoci per le giuste cause, come quella del nostro Carlo
RispondiElimina. Grazie infinite, ancora una volta, da parte di Paolo Mancinelli e di ogni singolo membro del gruppo MUSIKANTO. Ad maiora.