Dopo il successo della chat di sabato 16 aprile, in cui tra le ore 14 e le 15 sono stato contattato da sette cittadini roccellesi che hanno voluto spiegazioni sulle vicissitudini, fatti e misfatti di ciò che accade nel nostro paese, questo pomeriggio ho il piacere di ripetere quella esperienza, mettendomi a disposizione nuovamente dei roccellesi che vogliono sapere di più su ciò che accade nella vita amministrativa del nostro paese.
Chiunque voglia pormi delle domande, ma non solo, chi vuole fare delle segnalazioni, a chi interessano delle spiegazioni su articoli pubblicati su questo blog o aggiornamenti su sviluppi di determinati problemi della nostra cittadina, sono a vostra disposizione OGGI dalle ore 14,00, pronto al dialogo attraverso la chat di facebook.
Sono pronto a rispondere su ciò che sta accadendo al "porto delle Grazie", su "l'invito a dedurre" inviato dalla Procura della Corte dei Conti alla Giunta Comunale in carica nel 2011 per i gravissimi fatti inerenti l'assunzione del capoguardia, ed ancora sulla sporcizia e le varie situazioni di degrado della nostra cittadina, sulla assenza ed insensibilità di programmazione relativa a situazioni di disagio, e su tutte le altre problematiche del nostro paese che non sono poche.
In questa nuova occasione mi attendo da parte vostra anche consigli e suggerimenti, perché il mio pensiero cardine è che solo con la partecipazione di tutti, ognuno con la propria competenza e la propria idea, è possibile veramente crescere. Ed ora è il momento di uscire dal guscio della paura e della soggezione, iniziare a schiarirci gli occhi dal fumo e dare ognuno il proprio contributo.
Chi ha già la mia "amicizia" può subito entrare in contatto con me, altrimenti può chiedermela attraverso il seguente link https://www.facebook.com/nicola.iervasi .
Vi aspetto oggi, giovedi 28 aprile, alle ore 14,00, buona giornata!
Nicola Iervasi.
nicolino a quando l'incontro con i cittadini? peppe
RispondiElimina