Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 30 novembre 2015

CATENA DI SOLIDARIETA' PER CARLO IANNUZZI

Siamo in continuo aggiornamento sulle condizioni di Carlo Iannuzzi presso l'Ospedale italiano di Buenos Aires, grazie al contatto con dei suoi amici. Le sue condizioni sono in evoluzione ed in miglioramento.

Ci sono tanti suoi amici che gli sono vicino all'ospedale Italiano Juan D. Peron 4190, CABA.

Carlo è ancora in terapia intensiva, sempre sotto osservazione. Si stanno facendo tutti gli accertamenti necessari per il suo trauma cranico.

Si è attivata una catena di solidarietà fra tutti i suoi amici che attraverso i social, e con annunci stanno facendo richiesta di donazioni di sangue.

Per chi ci legge, da Buenos Aires e per gli italiani che hanno parenti a Buenos Aires si possono mettere in contatto direttamente in contatto con l'ospedale   4959-0200 interni 8531/8413, o tramite i social nel profilo facebook di Carlo Iannuzzi che è visionato dai suoi amici a Buenos Aires.
 https://www.facebook.com/carlo.iannuzzi.5?fref=ts   

Ripetiamo, la situazione è in continuo miglioramento e per rispetto della famiglia daremo le informazioni solo dopo avere il consenso dei familiari  che sono in continuo contatto con il Consolato italiano, restando a loro completa disposizione cosi come con il gruppo di amici di Carlo a Buenos Aires.

Nessun commento:

Posta un commento