Il Roccella, oltre all'impegno che non manca mai e al grande spirito di squadra che mister Galati ha saputo trasmettere, dobbiamo anche riconoscere una volontà al sacrificio e, grazie ad una maturata esperienza, il saper attendere, soffrire ma, grazie a dei calciatori di grande sostanza (senza fare nomi...), riuscire e sapere colpire al momento giusto.
La formazione del Roccella contro il Gelbison Vallo della Lucania. Foto di Francesco Grollino |
La formazione Juniores del Roccella vittoriosa contro il Nardò. Foto Angelo Laganà. |
C'è molta fiducia e, nonostante l'assenza domani di Carrozza (espulsione davvero inutile a Due Torri), siamo convinti che se la squadra è in forma vedremo davvero una bella partita, considerato che abbiamo un duo d'attacco, Dorato - Criniti, 10 reti in 6 partite, davvero in ottima forma.
Intanto però registriamo una pesante battuta d'arresto della Juniores di mister Rogolino che, dopo le brillanti vittorie interne contro Gallipoli e Nardò e la sconfitta di misura a Palmi, imbatte a Taranto.
Sempre ieri, sabato, come sperato e da pronostico, il Volley Roccella vince la partita 2 a Nicotera e passa al secondo turno di Coppa Calabria. Punteggio 3 set a 1 con parziali di 17 a 25, 20 a 25, 25 a 21, 22 a 25.
Infine un rammarico: dopo quello di non poter gioire per le imprese della squadra femminile di Volley (come riferito le nostre valorose ragazze si sono inserite nella squadra di Marina di Gioiosa già in serie C regionale, vista l'impossibilità di sostenere da parte della nostra società due campionati di serie C), non parleremo quest'anno neanche del Roccella calcio a 5 che, causa probabilmente soliti problemi economici, non è si è presentato ai nastri di partenza del campionato. Peccato!!!
Nessun commento:
Posta un commento