Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

lunedì 3 agosto 2015

LA NAZIONALE CHIAMA IL CENTRO STUDI KARATE RISPONDE

Grande entusiasmo per il M° Ursino per le convocazioni ai Mondiali di Arti Marziali

I convocati azzurri
Il M° Ursino con Lee Sansun
Sono stati diramati i convocati per i Mondiali di Arti Marziali a Malta, in programma dal 13 al 15 novembre. Sono in totale 8 gli atleti del CENTRO STUDI KARATE inseriti nella prestigiosa “Nazionale Azzurra” della World Martial Kombat Federation.

È con grande soddisfazione che il CSK, con il suo Maestro Vincenzo URSINO, hanno accolto la convocazione in Nazionale di Vincenzo Figliomeni, Domenico e Vincenzo Macrì, Andrea Parrelli, Mattia Gulloni, Antonio Gurnari, Giuseppe Bizzantini e Simone Squillace, che ricordiamo per potersi qualificare hanno dovuto vincere il Campionato Nazionale o la Coppa Italia.

Il M° Ursino con Zara Phythian
Tantissimi saranno gli atleti per questa edizione di MALTA 2015 ma soprattutto notevole la qualità degli ospiti a partire del Presidente della WMKF, Lee Sansum (ex guardia del corpo di Lady Diana), e degli attori Zara Phythian (protagonista in Lady Dragon), Rob Ho (produttore e attore), Lee Charles (stuntman di Hollywood), che ricordiamo sono tutti affermati praticanti di arti marziali.

Quindi a breve inizieranno i preparativi per questa ennesima esperienza mondiale dove ancora una volta il CSK del M° Vincenzo URSINO, già Stella al Merito Sportivo, lavorerà per portare sempre più in alto il prestigio della nostra amata Calabria.

Nessun commento:

Posta un commento