Sarà il grande "popolo" internauta a decretare l'accesso alla fase finale del Premio Mia Martini 2015 per i 15 concorrenti in gara nella sezione "Etno Song", tra cui la nostra popolarissima, talentuosa e affascinante Manuela Cricelli, che sta per pubblicare il suo primo album in cui è inserita la canzone "Suli d'agustu" in Concorso.
Dei 15 concorrenti solo 4, i più votati su internet appunto, passeranno alla fase finale e calcheranno il palco della famosa kermesse nazionale che si terrà a Bagnara (paese natìo della compianta Mia Martini) a fine estate.
Dopo il riconoscimento della rivista "Musica jazz" che ha inserito la meravigliosa voce della Cricelli tra le cento migliori del genere, con la canzone e il video (realizzato del regista gioiosano Alberto Gatto) "Suli d'augustu", scritta dal cauloniese Enzo Niutta e musicata da Peppe Platani, la cantante roccellese l'anno scorso vinse il premio "Flash Sound" al festival Cinematografico Palena" superando, addirittura, la cantante Dolcenera con il suo video di "Niente al mondo".
Superata una prima selezione ora si punta di accedere alla finale!!! Colleghiamoci quindi per ascoltare e votare la nostra straordinaria Manuela con il seguente link http://www.premiomiamartini.it/ascolta_e_vota_canzone_premio_mia_martini.php?id=3 .
Si può votare fino al 17 agosto, dando fino al massimo di tre voti al giorno.
Nessun commento:
Posta un commento