Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

domenica 12 luglio 2015

PRIMO INCIDENTE SULLA ROTONDA DI MELISSARI/CANNE, FORTUNATAMENTE NON GRAVE.

Stamattina alle ore 5,30 si è verificato purtroppo il primo incidente sulla rotonda d'ingresso alla Variante alla 106 in località Melissari/Canne tra Caulonia e Roccella.

Un'Audi A4 non è riuscita a sterzare in luogo della rotonda ed è andata a finirci sopra, percorrendola e sbalzando poi nel guard rail dal lato destro della corsia.

L'intervento dei carabinieri e del 118 è stato celere, pare che l'autista non abbia riportato gravi danni fisici se non un trauma psicologico.

La rotonda presente sulla statale 106 da più di un mese è entrata in funzione a pieno regime con l'apertura della variante alla 106 avvenuta giovedì scorso.

Un appello a tutti gli automobilisti di fare massima attenzione ai limiti di velocità sia in questa rotonda che in quella di contrada Serulline all'uscita di Roccella, dando le dovute precedenze che spettano in tutti gli svincoli.

Rivolgiamo un augurio di pronta guarigione alla persona coinvolta nell'incidente e ci auguriamo che sia il primo e l'ultimo!!!

Un altro incidente è accaduto invece verso le 10 vicino all'Hotel Gianfranco, sempre sulla SS106 tra Roccella e Marina di Gioiosa. Qui c'è stato lo scontro tra due auto con un ferimento di una persona (fonte Lente Locale). La strada ha subìto rallentamenti ma pare che adesso il traffico si stia ristabilizzando.

Foto di Ilario Balì, corrispondente di "Lente Locale".

1 commento:

  1. E se si andasse un po più piano o quantomeno nei limiti imposti dal codice della strada la finiremmo forse di dare la colpa a questo o a quello. Povera Italietta - Giuseppe (Milano)

    RispondiElimina