Pagine
▼
Pagine
▼
Pagine
▼
Roccella in vetrina
▼
martedì 26 maggio 2015
IL TORNEO "KOMBAT PLAY" PER FAR EMERGERE, NEI PIU' GIOVANI, I PRINCIPI DEL KARATE.
Grande entusiasmo e partecipazione per il 4° Torneo KOMBAT PLAY disputatosi Mercoledi 20 a Siderno.
Una avvincente manifestazione targata CENTRO STUDI KARATE, guidato del Presidente e Direttore Tecnico Vincenzo URSINO cintura nera 5° Dan, che ricordiamolo, è una delle poche associazioni sportive in Italia ad essere stata premiata con la STELLA AL MERITO SPORTIVO.
Ha patrocinato l’evento L’ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA SPORT- C.O.N.I. grazie all’interesse del Presidente del Comitato Provinciale di Reggio Calabria il dott. Arturo NASTASI.
Il metodo di combattimento proposto per il settore giovanile ha avuto un gran successo; gli atleti hanno entusiasmato tutti i presenti ed è stata grande la volontà tra i bimbi di emergere e migliorare.
Attaccare, sferrare un colpo, è stato, innanzitutto, dare, andare "verso", stabilire una relazione con i compagni. Questi si adatteranno, risponderanno e proporranno a loro volta. Il karate diventa quindi un vero e proprio dialogo eseguito con il corpo. Solo se si accetta questo concetto sarà possibile parlare di compagni e non di avversari, vivere in armonia col mondo che ci circonda.
Ma elenchiamo i protagonisti di questa intensa gara dove i karateka presenti si sono confrontati con la massima lealtà ed il massimo impegno nel pieno rispetto delle regole e degli avversari.
A spuntarla su tutti conquistando il podio più alto sono stati: GULLONI MATTIA, URZINO DANIELE, CATALANO SALVATORE, ALBANESE DOMENICO e URZINO MANUEL tutti primi classificati nelle varie categorie.
Si classificano al secondo posto: SGAMBELLURI LORENZO, DELLA MONICA SOFIA, SQUILLACE SIMONE, BIZZANTINI GIUSEPPE e GURNARI ANTONIO.
Ed infine terzi classificati: GALLUZZO ANTONIO, VALENTI ALESSANDRO, PELLE MARTINA, RUSO CARLO, REALE DOMENICO, VERTERAMO FRANCESCO, GUTTA ANTONIO, CEERAVOLO FRANCESCO, SAMBELLURI PIETRO, IANNIZZI SALVATORE e PARRELLI ANDREA.
Nessun commento:
Posta un commento