Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

sabato 30 maggio 2015

CHI GIOCA D'ANTICIPO HA QUALCOSA DA NASCONDERE...


Nonostante qualcuno, appena venuto a conoscenza dell'incontro pubblico sulle problematiche e vicissitudini del Porto che andremo a proporre domenica sera, si è affrettato a correre in televisione per anticipare la nostra iniziativa e offendere, com'è sempre stato suo stile, coloro che non la pensano come lui, i contenuti che andremo a proporre nei nostri interventi di domani non cambiano una virgola rispetto a prima dell'intervento televisivo di questa persona; ma una cosa adesso è certa: questa gente - che da anni gioca sulle spalle dei roccellesi - adesso trema, teme severamente che tutta la verità venga a galla, prima politicamente e, probabilmente, poi anche giudizialmente.
Una trasmissione in cui hanno provato a far vedere una facciata con lo scopo di nascondere tutto il marcio  che c'è dentro.

E' ovvio che chi gioca d'anticipo, come è stato fatto ieri sera, ha qualcosa da nascondere, noi lo sappiamo chiaramente cosa devono nascondere e  ci proveremo a farlo conoscere anche ai nostri cittadini.

Ci vediamo domenica, noi faremo informazione chiara, concisa e documentata, loro sanno soltanto gettare fango sugli avversari politici e fumo negli occhi dei cittadini. Basta solo pensare che sono passati 18 anni dalla consegna del porto con loro amministratori e ancora hanno il coraggio di annunciare che lo sviluppo del porto deve partire... Più ridicoli di cosi?!?

A domani sera...

Nessun commento:

Posta un commento