Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

mercoledì 4 febbraio 2015

VICINANZA E SOLIDARIETA' AL DR. ANTONIO TASSONE

Ieri si è appreso da un messaggio postato sul suo profilo facebook delle dimissioni del dr. Antonio Tassone da direttore responsabile del settimanale "La Riviera".

Senza entrare nel merito delle motivazioni che hanno portato il dr.Tassone a prendere questa decisione, sta di fatto che, secondo chi vi scrive, il settimanale perde un giornalista libero, molto colto, intelligente, preparato e dall'alta capacità comunicativa.

In questo anno e mezzo in cui è stato direttore del settimanale distribuito massicciamente in tutta la Locride ogni domenica gratuitamente, il giornale è cresciuto soprattutto nella capacità di dare voce e  spazio a tutte le opinioni della politica e non solo.

Molti dei suoi articoli hanno affrontato argomenti davvero delicati che nessuno ha avuto il coraggio di trattare, e per questo ci auguriamo che la sua decisione di lasciare il giornale non sia dovuta ad imposizioni "dall'alto".

Rivolgo la mia affettuosa solidarietà al dr. Tassone con la speranza di rileggerlo presto in altri autorevoli giornali locali affinché tante verità che solo un professionista libero può scrivere vengano rese note come è giusto che sia.

Nessun commento:

Posta un commento