Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

sabato 21 febbraio 2015

RADIO ROCCELLA CONFERMA "IN BLOCCO" IL SUO DIRETTIVO

Nei giorni scorsi l'associazione culturale "Radio Roccella" si è riunita in assemblea per l'elezione del proprio direttivo. I soci hanno confermato all'unanimità tutto il Consiglio direttivo precedente, formato dal presidente Antonio La Palerma e da Pietro Commisso, Pino Gemelli, Mimmo Grollino, Saverio Coluccio, Angelo Logozzo e Ilario Fantò.

Raggiante il presidente La Palerma, non tanto per le responsabilità della sua carica quanto per la grande soddisfazione di trainare la storica (ma sempreverde) Radio Roccella nell'ambizioso traguardo dei suoi "primi" 40 anni, che avverrà ufficialmente nel 2016.

La conferma di un gruppo solido alla direzione di una cosi longeva associazione è il risultato del grande entusiasmo e affiatamento che anima tutti i soci che trovano, per ogni tempo, le motivazioni necessarie a rinnovarsi in questa loro passione che li ha fatti crescere e maturare insieme.

Dal 1999 Radio Roccella è stata la prima radio calabrese ad entrare a far parte del circuito di Popolare network che garantisce un servizio di notizie e di informazione a livello nazionale impeccabile e seguitissimo.

Due le caratteristiche che rendono Radio Roccella unica, anzi, come recita lo stesso slogan, fanno si che sia "la radio fuori dal coro": innanzitutto la musica trasmessa che non si è mai assoggettata ai canoni consumistici del mercato ma ha fatto sempre prevalere la qualità sulla banalità e poi la scelta di rimanere nel tempo una radio "comunitaria", dove nessuno ci debba speculare, ma il solo obiettivo deve rimanere la voglia di fare radio come volontariato e al servizio della gente.

La postazione di "Radio Roccella" all'Auditorium
Comunale.
Ma l'associazione culturale "Radio Roccella" non è solo radio, ma, nel corso di questi 4 lustri si è distinta anche per l'organizzazione di aventi musicali, spettacoli e convegni di natura culturale, ultimo la rassegna di convegni letterari dal titolo "Prospettive meridiane" tenutesi in Ottobre con la presenza di autorevoli relatori, che ha avuto come perno della discussione la questione meridionale in tutte le sue sfaccettature.

Tutte le informazioni, compresa la diffusione della musica irradiata in streaming e sui 94,800 mhz in radiostereofonia, è possibile leggerle ed ascoltarle nell'aggiornato e cliccatissimo sito http://www.radioroccella.net/

Nessun commento:

Posta un commento